HABIT 32quadro


HABIT 32Quadro ottiene la menzione speciale al Millennium Yacth Design Award con la seguente motivazione:

Convincente interpretazione di una nuova tipologia di carena: scow. Ricerca apprezzabile mirata allo sfruttamento della volumetria interna attraverso soluzioni flessibili all’uso. Economicità e semplicità della costruzione. Ben risolto il posizionamento della zattera di salvataggio all’estrema poppa.





Affidabilità e Sicurezza

Abitabilità, sicurezza, buona manovrabilità in porto e semplicità dell'armo, rispetto del mare e dell’ambiente, attenzione ai consumi e utilizzo di nuove tecnologie allineate a questi principi; la “barca a misura d’uomo” dove sia possibile godere le vacanze nel massimo comfort. 32 piedi, 32 mq di superficie abitabile sottocoperta, 4 cabine doppie, questi i numeri del nostro progetto che introduce un'unità di misura inconsueta
 nella nautica da diporto.




Comfort

L’abitabilità ed il comfort sono specifiche caratteristiche sulle quali abbiamo basato il progetto massimizzando il rapporto tra volume interno e lunghezza senza penalizzare le prestazioni a vela.








L'armo whisbone

L'armo wishbone rende la regolazione della potenza della vela molto ampia; è possibile ritardare il momento della presa di terzaroli semplicemente riducendo la curvatura del profilo, semplificando così il lavoro dell'equipaggio.








Sottocoperta

l'imbarcazione è grandissima e sono numerose le componenti innovative e le possibilità di vivere questo natante fuori dagli schemi: 4 cabine doppie, 2 bagni, possibilità di un letto matrimoniale in quadrato, comodo tavolo per 6/8 persone, un banco cucina in open space e tavolo da carteggio. 





Rendering Noè Multimedia



Noè Multimedia srl • Via di Peretola, 325 (FI) tel-fax: 055-5392182 • P.Iva 05690070486
Noè snc • Via di Peretola, 325 (FI) tel-fax: 055-319191 • - P.Iva 04555290487
Noè Edizioni • Via di Peretola, 325 (FI)